Al fine di ottimizzare e migliorare il servizio di raccolta dei rifiuti urbani, il Comune di Tortorici mette a disposizione dei cittadini un modulo da utilizzare per segnalare eventuali disservizi registrati presso la propria utenza e/o sul territorio in genere.

Il modulo presente in questa pagina, è realizzato in formato pdf editabile. Aprendolo con Acrobat Reader ™ è possibile compilare il modello direttamente al computer per poi stampare e consegnare personalmente al protocollo del Comune o inviare direttamente tramite PEC all’indirizzo comune.tortorici@pec.tortorici.eu o tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo raccoltarifiuti@comunetortorici.me.it.

E’ altresì possibile per gli utenti registrati o in possesso di sistema di identità nazionale SPID, di utilizzare la procedura di segnalazione on line.