Manifestazione di interesse per affidamento servizio di ingegneria progettazione preliminare e definitivo intervento copertura ex macello comunale

Il Comune di Tortorici intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento del servizio di ingegneria per la redazione del progetto preliminare e definitivo dell’intervento “Messa in sicurezza e bonifica sito ad alto rischio ambientale e di rilevante impatto sanitario mediante la rimozione della copertura in amianto e della canna fumaria dell’ex macello comunale e realizzazione di nuova copertura”. CIG Z353A00219.

Alla procedura saranno invitati un numero di quattro operatori economici in possesso di idonei requisiti, selezionati tra quelli che abbiano manifestato il proprio interesse ad essere invitati. Laddove le manifestazioni di interesse pervenute siano superiore a quattro si procederà mediante sorteggio pubblico.

Le manifestazione di interesse dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.tortorici@pec.tortorici.eu entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/02/2023.