Avvio del procedimento di accertamento ed eventuale liquidazione dei crediti rilevati

COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

Nominata con Decreto del Presidente della Repubblica del 10 gennaio 2017 ai sensi dell’art. 252 del Decreto Legislativo l8 agosto 2000 n. 267.

COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Ai sensi dell’art. 9 comma 2 del D.P.R. 24 Agosto 1993 n.378 e degli articoli 7 e 8 della legge 7Agosto 1990 n.241, questa Commissione straordinaria di liquidazione comunica ai creditori istanti, nonché ai creditori che non hanno presentato istanza di insinuazione alla massa passiva, ma che tuttavia, ai sensi dell’art. 254 comma 3 n.267/2000, sono titolari di posizioni creditorie nei confronti dell’Ente secondo le segnalazioni ad oggi pervenute dai Responsabili dei servizi comunali competenti per la materia del debito di cui si tratta, l’avvio del procedimento di accertamento ed eventuale liquidazione dei crediti rilevati.

A tal proposito rende noto che:

L’ Amministrazione competente è il Comune di Tortorici – Commissione straordinaria di liquidazione, con sede in Tortorici, Viale R. Livatino, indirizzo di posta elettronica certificata: comune.tortorici@pec.tortorici.eu;

L’oggetto del procedimento consiste nell’accertamento e nell’eventuale liquidazione dei crediti rilevati, secondo i criteri stabiliti nella delibera di questa Commissione straordinaria n 7 del 15/02/2018.

Il Responsabile del procedimento è individuato nella stessa Commissione straordinaria di liquidazione, in persona del suo Presidente.

I termini e le procedure sono previsti dagli articoli 254 e seguenti del D.Lgs. 18 agosto 2000 n.267.

Gli atti del procedimento possono essere visionati presso l’ufficio della Commissione straordinaria di liquidazione.

Tortorici, lì 15/02/2018

Vai ad inizio pagina