Avvio della procedura ad evidenza pubblica per le iscrizioni alla Consulta Giovanile di Tortorici

Con Deliberazione Consiliare n. 3 del 02.03.2023, il Comune di Tortorici ha provveduto a istituire la Consulta Giovanile di Tortorici, organo di rappresentanza, incontro e partecipazione dei giovani della città, approvandone anche il relativo Regolamento, che prevede all’art 8 (Convocazione assemblea): che “il sindaco o l’assessore delegato convoca la prima riunione dell’assemblea della consulta e ne presiede i lavori fino all’elezione del presidente”

Pertanto, al fine di avviare le attività della Consulta dei Giovani, il Comune di Tortorici, intende intraprendere una procedura ad evidenza pubblica per la raccolta delle domande di iscrizione da parte di tutti coloro che desiderano farne parte e che abbiano un’età compresa dai 16 ai 28 anni.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate all’ufficio protocollo brevi mano o inviate tramite PEC.

Gli interessati dovranno inviare apposita manifestazione di interesse come da modulo allegato entro e non oltre il 17.04.2023 alle ore 12:00.

La prima riunione costituente dell’assemblea tra gli aventi diritto è convocata per il giorno 21.04.2023 alle ore 18:00

Saranno ammessi alla riunione costituente tutti gli aventi diritto che hanno inoltrato le manifestazioni di interessi nei termini previsti.

Il Sindaco – (Dott. Carmelo Rizzo Nervo)

Vai ad inizio pagina