Servizio di trasporto pubblico elettori dei Residenti nelle frazioni Marù e Sciortino

Si comunica che gli elettori residenti nelle frazioni di MARU’ e SCIORTINO che intendono esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale e del Sindaco, del giorno 13 novembre 2022, possono usufruire del servizio di trasporto pubblico appositamente organizzato da questo comune per raggiungere agevolmente i seggi di Viale Rosario Livatino.

Il servizio  di trasporto ai seggi verrà attivato nella giornata di domenica 13 novembre 2022 nelle seguenti fasce orarie:

Punti di raccolta:

• C/da Sciortino, piazzale antistante scuola elementare – Mattina ore 10.00 e  pomeriggio ore 16.00
  • C/da Marù, nei pressi della chiesa – Mattina ore 11.00 e  pomeriggio ore 17.00