Fondo per i comuni marginali 2021-2023 dpcm 30 settembre 2021. Riapertura termini presentazione istanze

Al fine ampliare la platea dei possibili beneficiari dei contributi a fondo perduto per le spese di avvio attività, sostenute dalle unità operative economiche commerciali, artigianali ed agricole ubicate nel Comune di Tortorici, di cui al DPCM 30 settembre 2021, si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze che è stata fissata per le ore 12,00 del 30 Ottobre 2022.

Pertanto gli interessati potranno presentare, entro la data suddetta, le relative richieste, avvalendosi dell’apposita modulistica disponibile sul sito istituzionale del Comune di Tortorici.

DPCM 30/09/2021 “Fondo comuni marginali” – Annualità 2021 Contributi a fondo perduto per le spese di avvio attività sostenute dalle unità operative economiche commerciali, artigianali ed agricole ubicate nel Comune di Tortorici