Avviso di disponibilità al Personale dipendente comunale al fine dell’individuazione del supporto provvisorio all’Ufficio Elettorale

Il Responsabile del I° Servizio

Essendo prossimo lo svolgimento delle consultazioni elettorali di cui all’oggetto;

Dovendo procedere in tempi brevi all’individuazione del personale interno/esterno che, per sua professionalità, risponda alle esigenze derivanti dall’organizzazione delle prestazioni elettorali in premessa, al fine degli adempimenti previsti dalla normativa vigente,

AVVISA

Che è indetto il reclutamento di personale dipendente comunale, per la costituzione dell’Ufficio Elettorale straordinario, previa presentazione di istanza scritta, al fine dello svolgimento straordinario presso l’ufficio elettorale come supporto provvisorio.

L’istanza, in cui dovrà essere specificata obbligatoriamente categoria e posizione economica oltre al visto di autorizzazione del rispettivo Responsabile del settore di appartenenza, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di  venerdi 29 luglio all’ufficio Protocollo dell’Ente.

All’eventuale personale, inserito nell’ufficio elettorale sarà programmata l’attività, a giudizio insindacabile del responsabile dell’ufficio elettorale, d’intesa con il responsabile del settore competente secondo le esigenze connesse all’organizzazione delle consultazioni elettorali suindicate.

Tortorici 26.07.2022

Il Responsabile del Settore