Sospensione temporanea programmata dell’erogazione dell’acqua potabile per carenza idrica nei serbatoi d’accumulo

Si comunica che a seguito della sopravvenuta carenza idrica, al fine di creare accumulo nei relativi serbatoi per consentire che tutte le abitazioni ricevano giornalmente la necessaria quantità d’acqua per gli usi domestici, è stata disposta in via cautelativa la sospensione temporanea dell’erogazione dell’acqua potabile nelle seguenti nelle seguenti contrade/zone per la durata ivi indicata:

• Centro Urbano, parte della C.da Potame e Rifornimento Esso
    giornalmente dalle ore 0,00 circa alle ore 5,00 circa a partire da oggi fino a nuova disposizione;

• Moira, Torre, Sant’Andrea, San Luigi, Panazzi, Grandusa, Pazzitti e zone limitrofe ad esse;
  • Serro Alloro, Santa Venera, Acqua di Sale, San Sergio, Santa Rosalia, San Paolo e zone limitrofe ad esse;
  • Vallevena, Sceti, Santa Domenica, Pullo e zone limitrofe ad esse;
  • Mercurio, Sceticirì, Case Fagiano, Sciara, Serro Petrolo, San Giuliano, Cappuccini, Croce Due Vie, Calagni e zone limitrofe ad esse
    giornalmente dalle ore 18,00 circa alle ore 7,30 circa del mattino seguente a partire da oggi fino a nuova diversa disposizione in merito.

Si invitano i cittadini pertanto ad adottare le precauzioni del caso e a consultare con frequenza il sito Internet del Comune per eventuali ulteriori avvisi in merito.

Dalla residenza municipale 20 luglio 2022

f.to Il Responsabile del Procedimento geom. Calanni R. Giusepp