Colonia estiva per bambini. Manifestazione di interesse per progetto di collaborazione

Questo Ente intende avviare un progetto di collaborazione con i soggetti interessati, tendente alla realizzazione di un progetto per l’organizzazione di una colonia estiva per bambini.
Pertanto, i soggetti interessati possono presentare apposita manifestazione d’interesse entro il termine del 20 Giugno 2022, da presentare al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
comune.tortorici@pec.tortorici.eu, o, entro il termine suddetto, mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune.
L’Amministrazione si riserva di valutare le istanze presentate e di stipulare, con i soggetti cui verrà affidato il servizio, apposita convenzione.