Il Distretto Socio Sanitario n. 31
RENDE NOTO
La Manifestazione di interesse per costituzione del Centro/Agenzia per la Vita Indipendente, con l’obiettivo di promuovere l’inclusione sociale, l’autonomia e la qualità della vita delle persone con disabilità inerente il Programma Vita Indipendente dell’anno 2018.
La presente manifestazione d’interesse è finalizzata ad acquisire e valutare l’idoneità di organizzazioni del Terzo Settore, che operano sul territorio del Distretto Socio Sanitario n. 31 senza finalità di lucro e che sono costituite o si candidano alla costituzione di centro/agenzia per la vita indipendente finalizzando la propria attività alla promozione dell’inclusione sociale, e l’autonomia e la qualità della vita delle persone con disabilità. L’obiettivo è quello di promuovere e sostenere la vita autonoma di disabili attraverso la costituzione del centro sopra indicato in modo da assicurare piena accessibilità e pari opportunità a tutte le persone con disabilità residenti nel Distretto Socio Sanitario n.31.
Le organizzazioni interessate alla partecipazione devono presentare apposita istanza redatta in carta semplice conformemente al fac-simile, con la seguente dicitura “partecipazione manifestazione di interesse alla costituzione del centro/ agenzia vita indipendente” unitamente a copia del documento di identità del rappresentante legale dell’organizzazione in corso di validità c/o gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni del Distretto Socio sanitario 31.
Le manifestazioni d’interesse, a pena di esclusione, dovranno essere trasmesse entro il 30/05/2022 alle ore 12.00 all’indirizzo PEC protocollocomune.santagatadimilitello@pec.it.
La domanda di partecipazione, con la quale si attesta, ai sensi dell’art.47 del DPR 445/2000 il possesso dei requisiti generali e specifici di cui all’art.4 datata e firmata, dovrà essere corredata in allegato, dalla seguente documentazione:
- Statuto e atto costitutivo;
- Copia del documento d’identità in corsi di validità del rappresentante legale;
- Curriculum dell’organizzazione proponente, debitamente firmato dal rappresentante legale;
- Elenco dettagliato delle professionalità impiegate con indicazione delle specifiche competenze;
- Ogni altra documentazione utile (pagine web, brochure, book fotografici sulla sede operativa e sulle principali attività svolte).