Avviso manifestazione di interesse per riapertura biblioteca comunale

Al fine di rendere nuovamente fruibile alla cittadinanza la biblioteca comunale, questo Ente intende avviare un progetto di collaborazione con i soggetti interessati, tendente alla sistemazione, catalogazione dei libri esistenti e riapertura della biblioteca comunale.
Pertanto, i soggetti interessati possono presentare apposita manifestazione d’interesse entro il termine del 03 maggio 2022, da presentare all’indirizzo di posta elettronica certificata
comune.tortorici@pec.tortorici.eu, o, entro il termine suddetto, mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune.
L’Amministrazione si riserva di valutare le istanze presentate e di stipulare, con i soggetti cui verrà affidato il servizio, apposita convenzione.