Avviso per la concessione del pascolo nei fondi comunali “Solazzo, Celesia, Piano Pomare, Sciara”

Nel rispetto del Regolamento per la concessione e locazione dei beni immobili soggetti a usi civici e beni immobili patrimoniali di proprietà comunale, approvato con delibera della Commissione Straordinaria adottata con i poteri del Consiglio Comunale n. 9 del 12/04/2021, viene reso pubblico avviso, per l’immissione degli animali nei fondi denominati “SOLAZZO CELESIA, PIANO POMARE e SCIARA” destinati a pascolo per l’anno 2022.

Le istanze, corredate della documentazione necessaria per l’istruttoria, devono essere presentate sui modelli appositamente predisposti e disponibili in questa pagina entro il termine del 5 aprile 2022 alle ore 12.00. Per il Fondo Sciara il termine è fissato al 15 settembre 2022.

Regolamento concessione e locazione immobili soggetti a usi civici