Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio professionale di stesura della relazione geologica di supporto alla progettazione definitiva/ esecutiva dell’intervento di sistemazione, allargamento e messa in sicurezza di un tratto della strada comunale, in c.da Grazia”

Il Comune di Tortorici intende procedere all’affidamento dell’incarico professionale di stesura della RELAZIONE GEOLOGICA di supporto alla progettazione definitiva/esecutiva dell’intervento di “SISTEMAZIONE, ALLARGAMENTO (LATO VALLE) E MESSA IN SICUREZZA (COMPRESI I SOTTOSERVIZI) DELLA STRADA COMUNALE, TRATTO DALLA CHIESA FINO ALL’ABITAZIONE CRASCI LUIGI, IN C.DA GRAZIA” DEL COMUNE DI TORTORICI (ME) -CIG: Z1B3530E60.

L’Operatore Economico interessato deve produrre l’istanza, redatta in conformità al contenuto del Modello A – Istanza di partecipazione e dichiarazione dei requisiti allegato al presente avviso, sottoscritta dal legale rappresentante, con allegata copia fotostatica di un documento di identità, in corso di validità, ai sensi del DPR n.445/2000 e smi.

Le domande di manifestazione d’interesse a partecipare dei soggetti interessati, corredate dalla relativa documentazione richiesta, dovranno essere presentate esclusivamente via PEC al seguente indirizzo:

comune.tortorici@pec.tortorici.eu

entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10/03/2022

Nell’oggetto della PEC dovrà necessariamente essere indicata la seguente dicitura:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE DI STESURA DELLA RELAZIONE GEOLOGICA DI SUPPORTO ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ ESECUTIVA DELL’INTERVENTO DI “SISTEMAZIONE, ALLARGAMENTO (LATO VALLE) E MESSA IN SICUREZZA (COMPRESI I SOTTOSERVIZI) DELLA STRADA COMUNALE, TRATTO DALLA CHIESA FINO ALL’ABITAZIONE CRASCI LUIGI, IN C.DA GRAZIA” DEL COMUNE DI TORTORICI (ME) – CIG: Z1B3530E60.

In esito alla verifica delle manifestazioni di interesse, sulla base della documentazione ricevuta, la Stazione Appaltante darà corso in tempi brevissimi alla lettera d’invito a presentare offerta agli operatori economici appositamente selezionati, tramite RdO procedura online sul portale MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione). L’affidamento avverrà con il criterio del prezzo più basso ed ai sensi dell’art. 97, comma 8, del D.Lgs. n. 50/2016 e smi, l’esclusione automatica non opera in quanto il numero delle offerte ammesse sarà inferiore a dieci (cinque). Ai sensi dell’art. 32 comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016 e smi, l’offerta è vincolante per 180 giorni dalla data della sua presentazione. Il termine è interrotto, in caso di notifica di ricorso, fino alla definizione del contenzioso. La Stazione Appaltante, si riserva di non procedere ad aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto, ai sensi dell’art. 95, comma 12, del D.Lgs. n. 50/2016 e smi.

Vai ad inizio pagina