Buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità per i nuclei familiari in stato di bisogno legato all’emergenza COVID-19. Riaprtura termini per la presentazione di domande fino al 22 novembre 2021.

AVVISO PUBBLICO RIAPERTURA TERMINI

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 124 del 28/03/2020 e s.m.i. e dal D.D.G. n. 304 del 04 aprile 2020 del Dipartimento reg.le della Famiglia e delle Politiche Sociali, è disposta l’assegnazione di

BUONI SPESA / VOUCHER PER L’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 PER L’ACQUISTO DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ (ALIMENTI, PRODOTTI FARMACEUTICI, PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE, BOMBOLE DEL GAS, DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, PASTI PRONTI, UTENZE DOMESTICHE DI LUCE E GAS, CANONI DI LOCAZIONE DI PRIMA ABITAZIONE LIMITATAMENTE ALLE SUPERFICI ABITATIVE.)

a valere sulle risorse messe a disposizione dal Programma Operativo FSE Sicilia 2014-2020, (Asse 2 Inclusione Sociale – Priorità di investimento 9.i) – Obiettivo specifico 9.1 – Azione di riferimento 9.1.3).

Richiedi il bonus