Allerta meteo. Scuole di ogni ordine e grado chiuse nel territorio di Tortorici

A seguito dell’avviso di Protezione Civile per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico n.21297 bis valido dalle ore 16 della giornata odierna e fino alle h. 24,00 del 25 ottobre 2021 con livello di allerta massimo (codice rosso) nella Sicilia orientale compreso anche il centro abitato del comune di Tortorici, diramato dal Servizio di Protezione Civile della Regione Siciliana e viste le condizioni meteo locali, ravvisata la necessità di non esporre a rischio i minori che usufruiscono del trasporto scolastico e il personale comunale addetto al servizio, a tutela della sicurezza pubblica, con Ordinanza Sindacale della Commissione Straordinaria n. 41, per la Giornata del 25 ottobre 2021, le Scuole di ogni ordine e grado nel territorio di Tortorici, resteranno CHIUSE.