Laboratori ludico-ricreativi per i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni – fondi PDZ 2018/2019

L’Area Omogenea Distrettuale n.3 – Comune Capofila di Castell’Umberto ed il Comune di Tortorici

RENDONO NOTO

che saranno avviati i LABORATORI Ludico-RicreativI per i bambini dai 6 ai 14 anni.

La richiesta di partecipazione potrà essere presentata dai genitori presso il Comune di residenza mediante il modello predisposto dal Sub Ambito Distrettuale AOD 3  e reperibile sul sito istituzionale di questo Comune.

Le domande saranno accettate sino al raggiungimento del numero limite di 50 minori.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio di Servizio Sociale Comunale nei giorni e orari di apertura al pubblico. Telef. 09414231206