Temporanee interruzioni erogazione acqua potabile in alcune contrade a causa di un guasto

Si comunica che a causa di una notevole perdita occulta ancora da individuare nella condotta di adduzione dalla songente Leci al serbatoio di accumulo in contrada Salvo, permarrà ancora oggi salvo ulteriore prolungamento, la grave carenza idrica nelle contrade Salvo Superiore, Salvo Inferiore, Capreria, Margio di Carlo (parte) e zone viciniore, mentre si stanno attuando in loco soluzioni alternative per assicurare un approviggionamento minimo alle utenze di tali contrade, in attesa della risoluzione definitiva della problematica in essere.

Per tale ragione si invitano i cittadini delle suddette contrade a ridurre i consumi al minimo necessario evitando ogni possibile spreco di acqua e a consultare con frequenza il sito Internet comunale per eventuali ulteriori avvisi urgenti in merito.

Dalla Residenza Municipale 18 febbraio 2021

Il responsabile del procedimento  – geom. Calanni r. Giuseppe