Pagamento bollette servizio idrico tramite PosPA. Attivato il servizio

E’ stato attivato il servizio di pagamento tramite Pos presso gli uffici comunali, che permette da oggi di pagare anche le bollette del servizio idrico recapitate agli utenti nei giorni scorsi.

Come si evince dalle nuove bollette, da quest’anno è attivo il nuovo sistema di pagamento denominato PagoPa che permette di pagare in molteplici modalità, con maggiore comodità, sicurezza e garanzia sulla rendicontazione. Con il nuovo sistema adottato, i pagamenti vengono riconciliati in tempo reale e si abbattono a zero gli errori di registrazione.

Anche i Pos, attivi presso gli uffici comunali, permettono di pagare con carte di credito o bancomat rinconciliando il pagamento in tempo reale attraverso il canale PagoPA.

Ulteriori informazioni sul nuovo servizio, possono essere reperite al seguente link:

Canone Servizio Idrico Integrato