Carenza idrica nei serbatoi d’accumulo. Anticipazione orario di sospensione Sospensione programmata dell’erogazione dell’acqua potabile.

A seguito della persistente e grave carenza idropotabile in corso, al fine di creare accumulo nei relativi serbatoi per consentire che tutte le abitazioni ricevano giornalmente la necessaria quantità d’acqua per gli usi domestici, E’ STATA DISPOSTA DA OGGI L’ANTICIPAZIONE DELLA SOSPENSIONE GIORNALIERA DELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA POTABILE NELLE CONTRADE:

• Moira, Torre, Sant’Andrea, San Luigi, Panazzi, Grandusa, Pazzitti e zone limitrofe ad esse;
  • Serro Alloro, Santa Venera, Acqua di Sale, San Sergio, Santa Rosalia, San Paolo e zone limitrofe ad esse;
  • Vallevena, Sceti, Santa Domenica, Pullo e zone limitrofe ad esse;
  • Mercurio, Sceticirì, Case Fagiano, Sciara, Serro Petrolo, San Giuliano, Cappuccini, Croce Due Vie, Calagni e zone limitrofe ad esse;
  • Santa Nagra, Muni e zone limitrofe ad esse;
  • San Leone, Parisi, Batana, Ilombati, Tre Fontane e zone limitrofe ad esse;

Ogni giorno dalle ore 14,00 circa alle ore 7,00 circa del mattino seguente a partire da oggi fino a nuovo provvedimento.

Si invitano i cittadini, pertanto, a prendere le precauzioni del caso e a consultare con frequenza il sito Internet comunale per eventuali ulteriori avvisi urgenti in merito.

Dalla residenza municipale 16 novembre 2020

Il Responsabile del Procedimento – Geom. Giuseppe Calanni R.

Il Responsabile del Settore Tecnico – Arch. Claudia Cantarella