Trasporto scolastico. Ulteriori misure di prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19

Si comunica che mercoledì 28 ottobre ripartirà il servizio di trasporto scolastico con gli suolabus comunali, con le modifiche dettate dall’Ordinanza del Presidente della Regione n. 51 del 24 ottobre 2020 in materia di misure di contrasto del contagio da COVID-19, che prevede il trasporto del 50% di passeggeri, rispetto ai posti, sui mezzi pubblici.

Pertanto il servizio di trasporto scolastico, dove già previsto, raddoppierà le corse anticipando di circa 5 minuti la prima e ritardando la corsa successiva.

Vista la situazione di disagio a cui tutti siamo chiamati, per l’emergenza da fronteggiare, si chiede la massima collaborazione di tutti.