Auguri dell’Amministrazione Comunale ai cittadini

A nome di tutta l’Amministrazione Comunale, formulo ai miei concittadini i più affettuosi auguri per un sereno Natale e un prospero 2020.

All’augurio vorrei aggiungere profonda gratitudine a chi ha cercato di fare, in questi primi mesi di questa amministrazione, dimostrando innanzitutto senso di responsabilità e sguardo rivolto alla Comunità che lascerà risultati tangibili alle generazioni del futuro.

Il mio augurio per un gioioso 2020 va a tutti coloro che si sono adoperati e si adoperano per migliorare la nostra collettività. Auguri a tutte le associazioni che hanno dato vita a tante iniziative ed eventi, riattivando, nel corso dell’anno la voglia di esserci e di essere protagonisti.

Il mio pensiero va a chi è in difficoltà e a chi si sente solo.

Un pensiero anche ai concittadini che vivono lontano ma che amano sempre il nostro paese.

Auguro a tutti di avere la serenità di guardare sempre avanti e di non demordere mai.

Auguri di vero cuore.

Emanuele Galati Sardo, Sindaco di Tortorici