Candidati, liste e programmi per le elezioni comunali 2019

Sono tre i candidati che si sfideranno nella consultazione elettorale di domenica 28 aprile prossimo, per la carica di sindaco di Tortorici.

ANTONIO PATERNITI MASTRAZZO, supportato dalla lista INSIEME PER TORTORICI – PATERNITI SINDACO, ha designato assessori Flavia Galbato Muscio e Dario Paterniti Martello;

EMANUELE GALATI SARDO, supportato dalla lista UNITI PER CAMBIARE TORTORICI, ha designato assessori Carmela Paterniti Martello e Mauro Agostino Ninone;

MAURILIO FOTI, supportato dalla lista TORTORICI TERZO MILLENNIO, ha designato assessori Di Paola Caterina Daniela Carmela e Paterniti Varata Matteo.

Segui il collegamento per trovare tutte le informazioni sulle liste, i candidati e i programmi amministrativi.

ACCEDI AL SERVIZIO